Parliamo di Digital Coach, 2 minuti di lettura

Aperte le iscrizioni al secondo ciclo del Corso per wedding planner & event coordinator diretto dalla wedding planner Cira Lombardo

Si aprono le iscrizioni al secono ciclo del CORSO per WEDDING PLANNER & EVENT MANAGER / COORDINATOR promosso dalla testata WEDDINGS LUXURY (Edizioni CALL) e diretto dalla wedding planner & event …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Si aprono le iscrizioni al secono ciclo del CORSO per WEDDING PLANNER & EVENT MANAGER / COORDINATOR promosso dalla testata WEDDINGS LUXURY (Edizioni CALL) e diretto dalla wedding planner & event coordinator Cira Lombardo (www.ciralombardo.it).
L’esperienza di una delle più apprezzate wedding planner permetterà di scoprire i tanti scenari lavorativi legate a questa professione affascinante e interagire con le differenti personalità dei clienti: non soltanto lezioni frontali in aula, ma anche un monte-ore dedicato a consigli pratici ed esperienze vissute sul campo.

Il corso ha una durata di cinque giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00 per un monte-ore complessivo di 32 ore e 30 minuti.

Il CORSO per WEDDING PLANNER & EVENT MANAGER / COORDINATOR di WEDDINGS LUXURY si terrà dall’8 al 12 novembre: il corso offrirà un’ampia preparazione per scoprire alcune aspetti-chiave legati alla professione di wedding planner o di event coordinator per approfondire la conoscenza dell’attività stessa.
Il corso si terrà presso le sale della prestigiosa Tenuta San Domenico – Antica Dimora Capua Relais [Via Casa Cerere / fraz. Sant’Angelo in Formis – Capua (Caserta)]: l’edificio principale costituisce l’antica dimora di famiglie nobili di epoca borbonica, oggi interamente trasformata in un accogliente relais. Le sale della struttura ospitano matrimoni, ricevimenti, convegni, meeting, riunioni di lavoro ed eventi speciali e faranno da cornice alle lezioni frontali e agli step pratici del corso.
Il corso è rivolto a 20 persone (cinque in più rispetto al primo ciclo, vista l’ampia richiesta di iscrizioni), suddivise in aula in tre gruppi da cinque persone ciascuno; nell’arco dei cinque giorni, sarà possibile incontrare professionisti dei diversi settori interessati dall’attività professionale del wedding planning e dell’event management: dagli chef ai flower designer, dagli esperti in bon ton e galateo ai cake designer, dai fotografi agli stilisti, sino ai responsabili di agenzie di viaggio, hair stylistgioiellieri, trainer, tipografi, animatori, allestitori e interior designer.
Il corso è rivolto a persone desiderose di dare inizio ad una carriera professionale nello specifico settore dell’organizzazione dei matrimoni, del turismo ricettivo legato al wedding o nella gestione di party tematici o eventi d’autore.
Durante il corso, gli allievi saranno coinvolti direttamente nell’organizzazione del party/evento conclusivo (il 12 novembre 2010) – sotto la supervisione di Cira Lombardo – che si terranno all’interno delle sale della Tenuta San Domenico.

Al termine del corso, TUTTI i partecipanti potranno effettuare specifici periodi di ‘training’ in occasione di eventi o weddings curati da Cira Lombardo.

Il bando completo del corso è pubblicato nella sezione ‘corso’ del sito di WEDDINGS LUXURYwww.ciralombardoweddings.it – e l’iscrizione al corso dovrà essere effettuata compilando il form scaricabile dal sito.
Al termine del corso – che gode del Patrocinio Morale del Comune di Capua (CE) – verrà rilasciato un attestato di partecipazione da WEDDINGS LUXURY (Edizioni CALL) sottoscritto da Cira Lombardo, direttrice e coordinatrice del corso.

Cira LombardoCORSOdiretto

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *