Parliamo di Dicono di me, 1 minuto di lettura

Paolo Franzese premiato ai corsi di Cira Lombardo

10 anni di docenza in Marketing e Personal Branding per Wedding Planner meritano un riconoscimento, ecco le immagini di Paolo Franzese premiato ai corsi di Cira Lombardo…


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Paolo Franzese Digital Coach premiato ai corsi di Cira Lombardo del Weddings Luxury Awards, in qualità di docente, da ben 10 anni di Marketing per Wedding Planner e Personal Branding per Wedding Planner. Giovedì 14 novembre 2019, presso il Teatro Mediterraneo, al’interno della Mostra d’Oltremare si è tenuto il party esclusivo firmato Cira Lombardo per la consegna dei Weddings Luxury Awards e per festeggiare i 10 anni della rivista Weddings Luxury.

Vuoi essere informato sulle novità dei corsi di Paolo Franzese? Iscriviti alla mia Newsletter:

Paolo Franzese premiato ai corsi di Cira Lombardo

Paolo Franzese premiato ai corsi di Cira Lombardo

Paolo Franzese premiato ai corsi di Cira Lombardo

Una serata all’insegna della magia, dell’eleganza, della bellezza e delle emozioni. Cira Lombardo e il suo team di eccellenze campane specializzate nel settore della realizzazione di eventi ha dato vita ad un evento unico e magico.

Il Teatro Mediterraneo è stato trasformato per diventare il palcoscenico di un sogno.

Gli ospiti sono stati accolti da una giostra di cavalli, palloncini, tappeti rosa e musica dal vivo che introduceva l’ingresso nei locali caratterizzati da un tunnel dell’amore realizzato da una moltitudine indescrivibile di fiori.

Paolo Franzese Premiato al Weddings Luxury Awards.

Paolo Franzese con la moglie premiato ai corsi di Cira Lombardo

Paolo Franzese e sua moglie Antonietta Sandoli

Ogni corner è stato caratterizzato da dettagli studiati per l’occasione come i 4 elefanti rosa porta fortuna, o la presenza di figuranti vestiti da farfalle, da fiori e da amore.

Anche il piano superiore, la sala delle feste del Teatro è stata completamente rivoluzionata per diventare sede di installazioni floreali a forma di cuore e da un gigantesco Photo Booth rosa dove tutti gli invitati hanno potuto scattare foto indimenticabili.

La serata si è articolata tra scenari da favola, musica dal vivo, profumi particolari, danze, cibo buonissimo e personalizzato. Tutto ha suscitato gioia ed emozioni negli sguardi degli oltre 600 ospiti.

Circa 70 eccellenze campane hanno unito le proprie forze e le proprie professionalità per la realizzazione di un evento unico e indimenticabile carico di emozioni, di bellezza e di eleganza.

E per concludere la serata, una fantastica torta e uno spettacolo piromusicale sulle note di Freedom. Il sogno si è avverato! Se si crede ai propri sogni, ci si impegna con il cuore e con la volontà tutto si può avverare!

Paolo Franzese ai corsi di Cira Lombardo

Paolo Franzese premiato da Cira Lombardo.

La serata dei Weddings Luxury Awards ne è la prova, gustati la serata con questo meraviglioso video dei Di Fiore Fotografi:

Paolo Franzese con i Di Fiore Fotografi

Paolo Franzese con i Di Fiore Fotografi