Parliamo di Digital Coach Social Media

La realtà supera il sogno Weddings Luxury Awards una serata indimenticabile

Giovedì 14 novembre presso il Teatro Mediterraneo al’interno della Mostra d’Oltremare si è tenuto il party esclusivo firmato Cira Lombardo per la consegna dei Weddings Luxury Awards e per festeggiare …

Giovedì 14 novembre presso il Teatro Mediterraneo al’interno della Mostra d’Oltremare si è tenuto il party esclusivo firmato Cira Lombardo per la consegna dei Weddings Luxury Awards e per festeggiare i 10 anni della rivista Weddings Luxury.

Una serata all’insegna della magia, dell’eleganza, della bellezza e delle emozioni. Cira Lombardo e il suo team di eccellenze campane specializzate nel settore della realizzazione di eventi ha dato vita ad un evento unico e magico.

Il Teatro Mediterraneo è stato trasformato per diventare il palcoscenico di un sogno.

Gli ospiti sono stati accolti da una giostra di cavalli, palloncini, tappeti rosa e musica dal vivo che introduceva l’ingresso nei locali caratterizzati da un tunnel dell’amore realizzato da una moltidudine indescrivibile di fiori.

Ogni corner è stato caratterizzato da dettagli studiati per l’occasione come i 4 elefanti rosa porta fortuna, o la presenza di figuranti vestiti da farfalle, da fiori e da amore.

Anche il piano superiore, la sala delle feste del Teatro è stata completamente rivoluzionata per diventare sede di installazioni floreali a forma di cuore e da un gigantesco Photo Booth rosa dove tutti gli invitati hanno potuto scattare foto indimenticabili.

La serata si è articolata tra scenari da favola, musica dal vivo, profumi particolari, danze, cibo buonissimo e personalizzato. Tutto ha suscitato gioia ed emozioni negli sguardi degli oltre 600 ospiti.

Circa 70 eccellenze campane hanno unito le proprie forze e le proprie professionalità per la realizzazione di un evento unico e indimenticabile carico di emozioni, di bellezza e di eleganza.

E per concludere la serata, una fantastica torta e uno spettacolo piromusicale sulle note di Freedom.

Il sogno si è avverato! Se si crede ai propri sogni, ci si impegna con il cuore e con la volontà tutto si può avverare!

La serata dei Weddings Luxury Awards ne è la prova!

 

ciralombardoeventoserataweddingluxury

Ti serve aiuto? prenota una mia consulenza su Skype: www.imaginepaolo.com/consulenza


Puoi anche ascoltare questo post


Ti è piaciuto l'articolo?
Sì? Allora unisciti gratis alla mia cummunity IMAGINERS.


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *