Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
Da alcuni giorni Google ha reso disponibile un nuovo layout che dovrebbe dare maggiore visibilità la ricerca e la visualizzazione dei contenuti.
Tra le prime novità in evidenza riguardano i canali: che sono posizionati in maniera più evidente in modo che l’utente trovi subito i contenuti.
Seguono novità che incuriosisce anche chi pubblica video: infatti la possibilità di essere contenuto in canali tematici che in quel momento l’utente sta visualizzando, in parole povere i video correlati.
Anche le palylist vengono spostate: non più nella parte bassa della pagina ma vengo visualizzate al fianco del contenuto in riproduzione.
Inoltre accedendo con il vostro account di YouTube o meglio di Google avrete accesso ad un raccoglitore di contenuti aggiornati proveniente dai propri canali preferiti e dalle vostre iscrizione e non solo YouTube vi consiglierà video che sono affini alle vostre preferenze.
Cosa stanno leggendo gli altri:
Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.
Gioca e ottieni il 50% di sconto
Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.











