Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
Con Adobe Muse si lavora in puro HTML5, possiamo progettare e pubblicare siti web che dinamicamente si adattano a qualsiasi dispositivo. Oggi grazie all’integrazione con il nuovo Adobe Comp CC, si può partire a creare il layout prima su iPad o iPhone e poi passare ad Adobe Muse per completare il sito. Utile per progettare siti web incredibili in tutta semplicità (anche per chi non ha competenze da sviluppatore). Ideale per creare affidabili siti responsive, effetti meravigliosi che ora includono un supporto migliore lo scorrimento su schermi di qualsiasi dimensione. Transizioni di stato animate ed effetti di scorrimento accattivanti…
Possiamo gustare questa galleria di siti per capire le potenzialità di Adobe Muse: http://resources.muse.adobe.com/collections/site-of-the-day
Cosa stanno leggendo gli altri:
Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.
Gioca e ottieni il 50% di sconto
Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.








