Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
Vi occorre un Coach Creativo? Forse…
Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.
Gioca e ottieni il 50% di sconto
Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.
Il Coach Creativo è una nuova figura professionale finalizzata alla consulenza individuale o di gruppo ed utilizzata sia per scopi privati che aziendali.
Lo scopo del Coach Creativo è quello di sviluppare la capacità decisionali della persona, sostenendo e sviluppando le potenzialità dell’individuo al fine di renderlo sicuro, responsabile e consapevole.
Il Coach Creativo insegna, sia a livello individuale che collettivo, ad aumentare le proprie prestazioni fisiche, mentali ed emozionali attraverso un percorso di consapevolezza e ampliamento della propria personalità.
Ciò porta ad un superamento dei limiti che l’individuo si autoimpone, aprendo la strada a cambiamenti radicali.
E’ un percorso di crescita personale che porta ad un miglioramento sostanziale della propria esistenza e ad un potenziamento delle proprie potenzialità anche in ambito lavorativo e professionale.

Un nuovo termine? Coach Creativo? Mah…






