Parliamo di Digital Coach Personal Branding Web Design, 37 secondi di lettura

Come creare Una della strategia di comunicazione efficace: Ascolta, Chiedi, Rispondi, Adatta!

Ascolta il tuo cliente, impegnati ad essere un buon ascoltatore. Se saprai ascoltare sarai un buon comunicatore, cerca di impegnarti nella conversazione offri l’idea migliore. Discuti con il cliente l’idea …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


imaginepaolo_it

Ascolta il tuo cliente, impegnati ad essere un buon ascoltatore. Se saprai ascoltare sarai un buon comunicatore, cerca di impegnarti nella conversazione offri l’idea migliore. Discuti con il cliente l’idea e attendete conferma che l’idea sia stata capita. (Ascolto riflessivohttp://www.psicomotricista.it/stili_educativi/tecnica_ascolto_attivo.html un tecnica di ascolto consigliata)

Chiedi cosa ha in mente regolarmente il vostro clienti, quali vendite hanno portato maggiore soddisfazione e fatevi raccontare qualche esperienza aziendale.

Rispondi tempestivamente ai clienti quando sei contattato in ogni caso, se si tratta di un complimento o di un reclamo. Mostra sempre che ci sei e che stai eseguendo le azioni richieste, TEMPESTIVAMENTE.

Adatta il tuo business sui feedback dei clienti per soddisfare le loro esigenze, comunica le modifiche che stai facendo sulla base di quello che hanno chiesto.