Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
Come applicare il tag rel=”author”.
Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.
🔥 Solo 97 codici rimasti
Gioca e ottieni il 50% di sconto
Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.
Se utilizzate il markup per il vostro sito web ci sono tre passi da seguire:
- Aggiungere il mark up alla vostra pagina “about me” con il tag rel=”me” e collegare il link alla vostra pagine profilo di google. (potete inserirlo in qualsiasi parte all’interno della pagina).
- Aggiungere il mark up a ciascuno dei vostri articoli che puntano (linkano) alla vostra “about page” con il rel=”author”.
- Aggiungete un link al vostro sito web nel vostro profilo di Google (assicuratevi di selezionare la casella che dice “questa pagina parla di me”).








