Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
Si chiama Nooku, e una volta raggiunta la sua versione definitiva potrebbe diventare una componente fondamentale per lavorare a progetti di Web Design basati su Joomla!, e confermare ancora una volta,secondo alcuni, quanto quest’ultimo sia preferibile a WordPress.
È vero che esistono già diverse componenti che consentono di ottimizzare al meglio il proprio template, ma a quanto pare Nooku porterà una vera e propria rivoluzione in tal senso, poiché consentirà di trasformare Joomla! da un cms single-language ad uno multi-languages.
Nooku si basa su un framework che interagisce con il framework di Joomla! e ne eleva le possibilità. A questo punto non ci resta che attenderne la versione definitiva che, a quanto pare sarà, come Joompla!, una open source.
Per ulteriori dettagli su Nooku, rimandiamo a questo link
Cosa stanno leggendo gli altri:
Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.
Gioca e ottieni il 50% di sconto
Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.



