Nelle scorse giornate Google ha annunciato delle importanti novità per il proprio servizio tra queste anche Google play, che fino ad adesso era accessibile soltanto oltreoceano, sarà aperto finalmente …
Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.
Nelle scorse giornate Google ha annunciato delle importanti novità per il proprio servizio tra queste anche Google play, che fino ad adesso era accessibile soltanto oltreoceano, sarà aperto finalmente a gran parte dell’Europa.
Google play darà accesso via web al catalogo musicale raggiungibile anche da smartphone inoltre i dispositivi dotati di Android sarà disponibile una funzione denominata match&scan che si occupa di scansionare la musica presente in locale sul dispositivo e qualora la medesima musica venga richiesta attraverso Google Play Music si eviterà il trasferimento di dati. Con questo metodo si avrà un vantaggio in termini di tempo che di risorse risparmiate.
Google aggiunge a ogni utente l’upload di 20.000 brani che verranno così resi disponibili in cloud a altri dispositivi che accedendo con il medesimo Google Account il tutto gratuitamente.
Riuscirà finalmente il colosso di Mountain View a fare concorrenza alla mela morsicata?
Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.
🔥 Solo 97 codici rimasti
Gioca e ottieni il 50% di sconto
Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.
1. In che città ha sede l'attività di Paolo?
2. Come si chiamava il gruppo di “hacker” di cui Paolo faceva parte negli anni ‘80?
3. Qual è il social dove Paolo ha oltre 100.000 follower?