Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
iPhone è defintivamente libero: è stato diffuso online iUnlock, software gratuito che consente di sbloccare iPhone per poi utilizzarlo con operatori telefonici diversi da quello ufficiale, l’americana AT&T che aveva la licenza in esclusiva.
Ecco come spiega la novità Enrico Lotti di Applemania:
Il software si chiama iUnlock ed elimina il SIM-locking dell’iPhone di Apple, permettendo l’uso con qualsiasi schedina SIM di un altro operatore GSM diverso da AT&T (negli USA ciò significa soltanto T_Mobile, ma in Europa la scelta sarà più ampia).
Fonte: http://hightech.blogosfere.it/
Cosa stanno leggendo gli altri:
Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.
Gioca e ottieni il 50% di sconto
Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.









