Parliamo di Digital Coach, 46 secondi di lettura

Cosa serve per costruire un sito web per un’impresa?

Un sito per un impresa deve essere costruito con dei criteri ben precisi forniti dal azienda stessa oppure ideati dal Designer.   Uno dei punti fondamentali è lo stile della …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


5215093690_94ea20c7df

Un sito per un impresa deve essere costruito con dei criteri ben precisi forniti dal azienda stessa oppure ideati dal Designer.

 

Uno dei punti fondamentali è lo stile della pagina che deve essere semplice e molto intuitivo per l’utente che non deve “perdersi” durante la navigazione.

 

Inoltre, il sito, deve adattarsi e essere veloce durante la navigazione da una pagina all’altra e deve essere facile da renderizzare per il computer o smartphone in modo da rendere migliore l’esperienza di navigazione.

 

Ruolo importante quello del Content Manager che gestirà il vostro sito al meglio in modo da lasciarvi più tempo da dedicare alla vostra attività perché probabilmente non sapreste nemmeno dove iniziare per amministrare il vostro sito e questo vi sarebbe constato ore davanti al computer per imparare a gestirlo.

 

Iscrivete la vostra impresa ai social network questo porterà nuova utenza sul vostro sito e raggiungerà persone in tutto il globo.

 

Inoltre l’integrazione dei pulsanti social nel vostro sito può portare ad avere un Viral veramente forte.