Consigliato da @imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[News]

Apple: iPhone 5s e iPhone 6 nel 2013

A quanto pare negli ultimi tempi su internet saltano fuori sempre più informazioni riguardo ai melafonini di prossima uscita nel corso del 2013, si avete capito bene quest’anno il colosso di Cupertino ha intenzione, a quanto sembra dai rumors, di far uscire iPhone 5s e iPhone 6 andando così a rompere la continuità con il passato che proponeva un iPhone all’anno.

 

Per quanto riguarda iPhone 5s la sua costruzione dovrebbe essere sempre in alluminio anodizzato, display 4 pollici a risoluzione 640×1136 pixel e inoltre secondo alcuni una fotocamera potenziata e la disponibilità di altri colori oltre al classico nero e bianco.

 

Invece per iPhone 6 si vocifera soltanto che avrà un display da 5 pollici nello stesso formato di iPhone 5 e probabilmente con la stessa risoluzione.

Un’ipotesi da non scartare è quella del cambio di display nel iPhone 6 che molti dicono farà un passo avanti andando ad integrare un display di ultima generazione e cioè i display flessibili presentati al CES tenutosi a Las Vegas durante il mese di gennaio.

Ma non dimentichiamo che la Apple ha sempre saputo stupirci con i propri smartphone quindi è tutto da vedere!

Cosa ne pensi?