Parliamo di Digital Coach Graphic Design Web Design, 2 minuti di lettura

Laearn, risparmiare e guadagnare

  Quando da piccoli si sfogliava la margherita le opzioni a disposizione erano le classiche: m’ama non m’ama. Si chiudevano gli occhi per immaginare la ragazzina e si pregava che …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


 

logo

Quando da piccoli si sfogliava la margherita le opzioni a disposizione erano le classiche: m’ama non m’ama. Si chiudevano gli occhi per immaginare la ragazzina e si pregava che i petali fossero dispa-ri, qualora avessimo cominciato dal m’ama.

Adesso che le cifre davanti sono diventate prima una e poi due la nostra margherita si è rinforzata di un terzo optional: si realizza.

Si realizza perchè è quello che di cui abbiamo bisogno: che un amore accada, che la guerra si fermi. Che un desiderio, coltivato a pane e buone intenzioni, si possa trasformare in realtà.

Quel desiderio è Laearn. Un aggregatore di attività commercialiche nasce, come tutte le cose che muovono i primi passi, dalla passione.

Laearn è un desiderio perché assicura introiti favolosi per i commercianti e sconti esorbitanti per gli acquirenti, perché fornisce analisi di mercato alla portata di tutti e mette in campo fattori finora totalmente separati per garantire funzionalitàavanzate, efficienza e sicurezza nella vendita. Siamo convinti che nessuno andrà via dal nostro sogno con l’amaro in bocca della delusione. A nessuno verrà in mente di abbandonarci perchè i tratti somatici di Laearn sono gli stessi, quelli familiariche avete accanto eche avete sempre immaginatodi avere.

Parliamo di garanzia, di certezze. In questa fase della storia in cui anche sussurrarne l’esistenza può sembrare delittuoso, noi confidiamo nella forza che scaturisce fervida dalla fantasiaunita nell’onestà di renderci per quello che siamo, limpidi e concreti come una statua di ghiaccio.

Abbiamo iniziato tutti in estate…ci siamo messi con caparbietà per comprendere e migliorare questa idea, siamo a questo punto, ancora nientequalcuno direbbe, ma intanto siamo a questo punto ed è tutto molto bello perchè vedere un team di diecipersone più collaboratori esterni contribuire alla nostra crescita è un senso d’orgoglio per il Sud, per l’Italia e per gli sforzi fatti finora…continueremo a lavorare, continueremo a creare pezzo dopo pezzo, palazzo dopo palazzo, città dopo città il nostro mondo…il mondo di Laearn.

image

Un commerciante che concede la sua fiducia a Laearn può massimizzare il suo fatturato incremen-tandolo con un margine di profitto del 70 % e un acquirente puòminimizzarele spese d’acquisto accedendo a sconti strabilianti che toccano anche qui il 70 % sul prezzo del prodotto.Tutto questo corredato da una gestione dell’intelligencesul mercato.

La nostra è una start-up, le idee sono chiare come i documenti di object design, lo sviluppo è iniziato, la passione non manca.

Per ulteriori info vi rimando alla pagina di presentazione del progetto www.laearn.com, alla nostra pagina facebook facebook.com/laearn.italy e alla nostra pagina twitter @Laearn. Se invece volete dare un veloce sguardo al progetto per poi decidere se incanalare la vostra curiosità potrete visualizzare il nostro promo al link http://youtu.be/Qnl_NxLP4cg

Con Laearn (acronimo di Lay up & Earn, risparmiare e guadagnare) riprenderemoa sfogliare la margherita, alla stregua dei ragazzini infatuati.