Parliamo di Digital Coach Web Design, 1 minuto di lettura

Atelier Alta moda Sposa Napoli Elena Colonna

L’Atelier Elena Colonna veste, da oltre cinquant’anni, con gusto e innata eleganza le giovani donne per il loro gran giorno. La grande abilità artigianale e sartoriale, la professionalità nel saper …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


L’Atelier Elena Colonna veste, da oltre cinquant’anni, con gusto e innata eleganza le giovani donne per il loro gran giorno. La grande abilità artigianale e sartoriale, la professionalità nel saper consigliare a ciascuna sposa l’abito adatto e la flessibilità con cui l’atelier è in grado di restare “al passo con i tempi”, lo rendono la scelta giusta per ogni special event, che si tratti di un matrimonio o di una giornata “importante”, dove sfoggiare un raffinato abito da sera.

Ogni creazione della casa di moda Colonna, infatti, risulta unica e in grado di valorizzare al massimo la fortunata che lo indossa, ideale dunque, soprattutto per una sposa che voglia essere principessa per un giorno, protagonista di una favola d’amore e ogni nubenda si affida alla professionalità e all’esperienza di Elena Colonna per sentirsi perfetta e a suo agio nel giorno più importante della sua vita.
La sposa Haute Couture dell’Atelier Elena Colonna, dunque, da più generazioni esprime al massimo la grande abilità artigianale e sartoriale, propria della maison sita a Napoli, in Via Dei Mille 40, nello storico palazzo Leonetti.
Ogni abito risulta unico nato dall’estro creativo di Elena e sua figlia Maria Luisa Colonna, e viene realizzato dalle mani esperte di premiers interne alla sartoria.
È proprio la sartorialità che distingue ogni abito dell’Atelier Colonna.
Ogni capo è sapientemente dosato, sia nei tagli che nella leggerezza delle sete, ma anche nei ricami e nelle rifiniture rigorosamente fatte a mano.
I veli, di seta o ricamati, spesso sono parte degli abiti per dare alla sposa solo una velata trasparenza con un impatto emozionale fatto di stile ed eleganza.
Ed ecco che L’Atelier ci stupisce ancora una volta con un nuovo sito! Recentemente rivisitato e rinnovato da Imaginepaolo Web Designer, elegante, raffinato e accuratissimo quanto le creazioni sartoriali della maison, ma con un blog e tante news frizzanti e di tendenza!
Una sorta di “specchio virtuale” insomma, che ne riflette tutte le caratteristiche che hanno contribuito e contribuiscono al suo successo…Navigare per credere!!!!
Sito: www.elenacolonna.it

designogni

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach Web Design, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *