Parliamo di Digital Coach Graphic Design, 55 secondi di lettura

CREATIVES ARE BAD

La città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà l’evento dal 2 al 5 aprile 2009. Location della manifestazione il sontuoso e magnifico scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria del …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


La città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà l’evento dal 2 al 5 aprile 2009. Location della manifestazione il sontuoso e magnifico scenario del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Per chi ama i vincoli perché ama superarli, CREATIVES ARE BAD è la kermesse perfetta per trasmettere la cultura della creatività senza limiti di spazio, di convenzioni e senza freni inibitori.

E’ una manifestazione unica nel suo genere: è la piattaforma, oggi internazionale, che ha saputo promuovere la cultura del progetto di comunicazione di qualità sul territorio campano, che ha sempre avuto difficoltà a trovare le opportunità giuste per emergere.

L’agenzia MTN Company, organizzatrice della mostra, è stata chiamata a portare un’idea nata sul e per il territorio campano (promuovere la cultura locale e dare la possibilità di conoscerne altre) su uno scenario internazionale di grande prestigio.

Dopo il clamoroso successo dell’inaugurazione a Torino, World Design Capital 2008, dunque, CREATIVES ARE BAD torna nella città metelliana, sua terra natia.

Da questo palcoscenico, avrà di nuovo inizio il libero accesso a tutti quei progetti che per svariati motivi sono stati rifiutati dalla committenza.
Non perdete questo speciale appuntamento. La ricchezza di CREATIVES ARE BAD è il suo “saper ascoltare” le diverse voci della creatività!

http://www.creativesarebad.com/