Parliamo di Digital Coach

Reactions, finalmente su Facebook altre emozioni oltre al “mi piace”.

Oggi Facebook lancia “REACTIONS” un’estensione del pulsante Mi piace, per condividere in più modi la vostra reazione a un post in un modo semplice e veloce. Per aggiungere una reazione …

Oggi Facebook lancia “REACTIONS” un’estensione del pulsante Mi piace, per condividere in più modi la vostra reazione a un post in un modo semplice e veloce.

Per aggiungere una reazione basta passare il mouse sulla mano di “mi piace” per vedere le opzioni di REACTIONS, quindi toccare “mi piace, “love”, “Ahah”, “Wow”, “Sigh” e “Grr”.

Facebook Reactions

 

REACTIONS

Oggi stiamo lanciando un test – un pulsante più espressivo del Like.
Miliardi di Like vengono effettuati ogni giorno ed è un modo semplice per esprimere sé stessi. Reaction dà nuovi modi per esprimere l’amore, timore, l’umorismo e la tristezza. Non è un pulsante di antipatia, ma ti dà il potere di esprimere facilmente il dolore e l’empatia – oltre alla gioia e al calore. Sarete in grado di esprimere queste reazioni premendo a lungo e muovendovi sul tasto Mi piace. Stiamo iniziando a testare le reazioni in Irlanda e in Spagna e impareremo, prima di portare l’esperienza a tutti. Speriamo che vi piaccia – puoi sempre dire come ti senti!

Così diceva tempo fa Mark Zuckerberg

Via: http://newsroom.fb.com/news/

 

Ti serve aiuto? prenota una mia consulenza su Skype: www.imaginepaolo.com/consulenza


Puoi anche ascoltare questo post


Ti è piaciuto l'articolo?
Sì? Allora unisciti gratis alla mia cummunity IMAGINERS.


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *