Consigliato da @imaginepaolo
Scritto da imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[Social Media]

Dove sei? Ti trovo con facebook! La nuova funzionalità Nearby Friends – Trova amici nelle Vicinanze.

Stai girovagando senza meta e hai voglia di compagnia o di organizzare una rimpatriata tra amici, stai andando al cinema e vuoi compagnia, ma non sai come fare?
Ecco che arriva in aiuto la nuova funzionalità di Facebook chiamata Nearby Friends-trova amici nelle vicinanze- che ti segnala gli amici nelle vicinanze o in viaggio.
Attivando la funzionalità, di tanto in tanto, arriverà una notifica che ci dirà quali amici si trovano nelle vicinanze in modo da poter entrare in contatto con loro ed incontrarli.
La modalità Nearby friends – trova amici nelle vicinanze si può attivare a discrezione, rendere visibile la propria posizione ad un gruppo selezionato di contatti, a nessuno, ad una sola persona o a tutti e si può disattivare in qualsiasi momento.
La nuova funzionalità di Facebook permette anche di condividere una propria posizione futura in modo da far sapere a chi si vuole i programmi della giornata ed eventualmente trovarsi per stare insieme.
Se Nearby friends – trova amici nelle vicinanze- è attiva, sarà possibile scoprire se i vostri amici sono in viaggio, o stanno visitando qualche luogo particolare. In questo modo potrete mandare consigli su ristoranti o luoghi interessanti da visitare nei dintorni se siete già stati in quel posto.
L’applicazione sarà presto disponibile su Android e iPhone nelle prossime settimane, per il momento solo negli Stati Uniti, ma prevediamo che sarà presto arriverà anche in Italia.

Più informazioni qui: http://newsroom.fb.com/news/2014/04/introducing-a-new-optional-feature-called-nearby-friends/

Paolo Franzese

Vorresti Seguire un Seminario con Paolo Franzese?

Lascia un commento