Parliamo di Digital Coach Social Media, 48 secondi di lettura

Tiriamo le somme: cosa è accaduto nel 2013? Per noi, per voi, per tutto il mondo: ce lo dice Facebook con Year in Review.

La memoria della nostra vita e gli avvenimenti del mondo vengono scanditi con i rintocchi dei social network. Cosa è accaduto nel 2013? Quali sono stati gli eventi importanti per …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Schermata 2013-12-13 alle 12.14.04

La memoria della nostra vita e gli avvenimenti del mondo vengono scanditi con i rintocchi dei social network.

Cosa è accaduto nel 2013? Quali sono stati gli eventi importanti per noi e per il resto del mondo in questo anno che sta volgendo al termine?

Ce lo ricorda Facebook con il suo Year in Review dove vengono messi in evidenza i 20 eventi più incisivi condivisi nel 2013.

Basterà cliccare qui

eWoJECgJtTF (1) per vedere ricomparire tutti i momenti importanti del 2013 che potremo condividere con i nostri amici. Mentre se vorremo curiosare sul 2013 dei nostri contatti basterà cliccare qui…facebook.com/yearinreview/friends.

Ma non finisce qui! Facebook dà la possibilità di conoscere il trend del 2013 a livello mondiale per raccontarci quali sono stati i fatti che hanno suscitato più interesse.

Nel mondo l‘argomento più discusso del 2013 è stata l‘elezione di Papa Francesco, nominato da poco uomo dell’anno dalla rivista Time, mentre in Italia per il 2013 hanno fatto parlare moltissimo Lampedusa, le elezioni e…Mario Balotelli!

Che altro dire: Facebook non ci fa mancare nulla. Chissà se si inventerà qualcosa per dirci come sarà il 2014?