Parliamo di Digital Coach Social Media

Google+ si rinnova e sferra un altro attacco.

Continua l’attacco di Google per scalzare l’egemonia di Facebook nei social network. Ora ha cambiato look diventando più accattivante e più semplice nell’utilizzo. Google + ci stà riservando molte novità …

Continua l’attacco di Google per scalzare l’egemonia di Facebook nei social network. Ora ha cambiato look diventando più accattivante e più semplice nell’utilizzo.

Google + ci stà riservando molte novità che diventeranno disponibili nei prossimi giorni

Sulla sinistra è posizionata una barra dinamica con la quale si può cambiare l’ordine delle applicazioni o nasconderle e visualizzare una serie di azioni rapide.

Diventa più semplice condividere le notizie con le proprie cerchie ed è migliorata la visualizzazione delle foto e dei video per rendere più fluida la conversazione tra gli utenti.

Una nuova pagina dedicata ai vidoritrovi che offre un elenco aggiornato degli inviti ricevuti dalle proprie cerchie con un accesso più rapido e dinamico dove incontrare persone nuove o conoscere le notizie più recenti.

Ci sarà una nuova pagina di esplorazione per conoscere quello che c’è di nuovo e di interessante in rete, un profilo con foto più grandi, una nuova chat.

Per scoprire tutte le novità clicca qui …o qui

social marketingWeb Design

Ti serve aiuto? prenota una mia consulenza su Skype: www.imaginepaolo.com/consulenza


Puoi anche ascoltare questo post


Ti è piaciuto l'articolo?
Sì? Allora unisciti gratis alla mia cummunity IMAGINERS.


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *