Parliamo di Digital Coach, 46 secondi di lettura

Giovedì 28 ottobre 2010 Gran Galà di Beneficenza sul palco del Joia (Sant’Antimo)

Raccogliere fondi in favore del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Ss. Annunziata di Napoli: questo l’obiettivo del GRAN GALA DI SOLIDARIETA’ promosso dalla Associazione campana ‘Il Bruco’ che si …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧


Raccogliere fondi in favore del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Ss. Annunziata di Napoli: questo l’obiettivo del GRAN GALA DI SOLIDARIETA’ promosso dalla Associazione campana ‘Il Bruco’ che si terrà GIOVEDI 28 OTTOBRE 2010 – a partire dalle 20.30 – sul palco del JOIA RESTAURANT CLUB di Sant’Antimo (Na).
Testimonial d’eccezione della serata/evento saranno due donne straordinarie che si faranno ambasciatrici dei sogni e dei sorrisi di tanti bambini: l’ex-Miss Italia e popolare volto televisivo Roberta Capua e la ‘wedding planner’ campana Cira Lombardo.
Al via, dunque, una lunga maratona di beneficenza il cui motto è “Regaliamo un sorriso a chi ne ha veramente bisogno”: una serata esclusiva nel segno della solidarietà, una cena-spettacolo presentata da Marcello Gervasio e arricchita da momenti di cabaret con Massimo Burgada. A far da colonna sonora della serata sarà la live-music dei Project 85 e dei dj-selector del Joia.
GIOVEDI 28 OTTOBRE 2010 | h 20.30
GRAN GALA DI SOLIDARIETA’
JOIA MUSIC RESTAURANT
Corso Europa, 45
Sant’Antimo [Napoli]
Evento promosso da _ ASSOCIAZIONE ‘IL BRUCO’ [ilbruco@tin.it]
info e prenotazioni _ 334.7298001