Consigliato da @imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[News]

E’ “IMAGINE” del 1971 l’album solista di JOHN LENNON più votato dai beatlefans italiani

Con il 35% delle preferenze è “IMAGINE” del 1971 l’album della carriera solista di John Lennon più votato dai beatlefans italiani: a rivelarlo è un sondaggio lanciato nelle scorse settimane da BEATLESNEWS.IT, il primo portale italiano di informazione interamente dedicato ai BEATLES, edito da New Media Press e diretto dal giornalista Michelangelo Iossa.
Dal sondaggio è emerso che un beatlefan su tre preferisce IMAGINE, album-chiave della discografia lennoniana; il podio è completato da JOHN LENNON / PLASTIC ONO BAND (1970) con il 29% delle preferenze e da DOUBLE FANTASY (1980), ultimo disco registrato da Lennon in studio, con il 13% dei voti.
Mind Games (9%), Walls and Bridges (7%), Some Time in New York City (4%), Rock’n’Roll (1%) ed il postumo Milk and Honey (2%) hanno invece occupato i gradi più bassi nelle preferenze dei lettori di BeatlesNews.it.
Il portale, cha ha recentemente lanciato un ‘contest’ per artisti digitali dedicato a John Lennon (BeatlesNews Wallpaper Contest – John Lennon celebration) pubblicherà a breve un nuovo sondaggio – stavolta dedicato ai Beatles – la cui scadenza è prevista per il 31 dicembre.

Cosa ne pensi?