Consigliato da @imaginepaolo
Scritto da imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[News]

Snapfood il social tutto da… mangiare!

Appassionati del cibo, da gustare e da fotografare, ecco il nuovo social che fa per voi!

Si tratta di Snapfood il social creato per tutti coloro che vogliono mettere in condivisione le gustose scoperte alimentari fatte in locali visitati.

Ristoranti, pizzerie, pasticcerie, fast food, gelaterie, vinerie, bar ed ogni luogo dove si possa degustare cibo di ogni genere potrà essere fotografato e postato in diretta indicando il locale in cui vi trovate ed inserendo un commento riguardo la pietanza.

Tutto è molto semplice ed immediato. Si scarica la app di Snapfood da Google Play o da App Store. La registrazione può avvenire sia indicando il proprio indirizzo mail e tutti i dati anagrafici, sia utilizzando Facebook, in questo caso i vostri post potranno essere anche condivisi su Facebook.

A questo punto non resta che iniziare a seguire utenti di Snapfood che già conoscete o fanno parte delle vostre cerchie, oppure utenti della vostra zona geografica.

Non appena siete in un locale dove si mangia qualcosa potete iniziare. Ricordate di fotografare la pietanza sempre dall’alto e…naturalmente prima di iniziare a mangiarla!

Postate la foto indicando il luogo in cui vi trovate e…il gioco è fatto!

Il social è anche utile per sperimentare nuovi locali ispirandosi alle foto postate dagli altri utenti.

Snapfood è molto funzionale anche per chi ha un’attività di ristorazione. Consigliando i vostri clienti di iscriversi all’app e di postare le specialità gustate presso la vostra struttura avrete una pubblicità immediata!

Non ci sono più segreti per voi riguardo Snapfood ora non vi resta che mangiare! …ops…volevo dire postare!

Paolo Franzese

Vorresti Seguire un Seminario con Paolo Franzese?

Lascia un commento

Questo articolo è stato postato in News. Conserva questo link.