Consigliato da @imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[Dicono di me]

Leggete Cosa Dice “L’ATELIER ELENA COLONNA” Di Paolo Franzese, Alias Imaginepaolo.

Intervista all’Atelier Elena Colonna

logo_elena_colonna

L’Atelier di Elena Colonna

Via Dei Mille, 40 – NAPOLI

Tipo attività e da quando?  Creazione e realizzazione abiti sposa e cerimonia sartoriali da tre generazioni.

Come avete conosciuto Paolo Franzese alias imaginePaolo?  Tramite amici comuni nel settore del wedding e vedendo il lavoro fatto per altri.

Qual era la situazione sul web di partenza? Avevamo un sito web, ma non era attivo e ben visibile.

Quali le esigenze? Avevamo necessità che il sito diventasse visibile autonomamente senza pagare portali e fosse dinamico e aggiornato con pagine di interesse in modo da essere trovato dai motori di ricerca attraverso le key tematiche.

Quale situazione di arrivo? La visibilità è vistosamente aumentata e siamo diventati riconoscibili nel web.

Quali sono stati i benefici? Siamo più visibili e arrivano contatti di persone che hanno visto i nostri lavori pubblicati sul web che è diventata una vetrina delle nostre creazioni.

Quali difficoltà ha riscontrato e quali erano le esigenze prima di incontrare ImaginePaolo? la visibilità è aumentata, ma pubblicizzando i nostri modelli abbiamo riscontrato che spesso ci vengono copiate le idee.

Perché ritiene che il servizio dato da ImaginePaolo sia migliore degli altri (se ne avete usati)? Perché Imaginepaolo è avanti, si aggiorna continuamente sulle novità nel settore del web marketing, ascolta e si mette a disposizione del cliente con dedizione, pazienza e tanta professionalità guidandolo affinché riesca a servirsi al meglio di tutte le opportunità offerte dal web. Consiglierei Imaginepaolo a chiunque desideri portare al top della visibilità sul web la propria azienda.

Paolo Franzese ringrazia l’Atelier di Elena Colonna (www.elenacolonna.it) che ha gentilmente risposto alle nostre domande.

Cosa ne pensi?