Consigliato da @imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[News]

YouTube cambia stile!

 Finalmente dopo circa 4 anni e più YouTube cambia il proprio stile facendo una specie di restyle al "layout".

 
Infatti nel nuovo "stile" ritroviamo: 
– Header: a sinistra il logo centralmente abbiamo il search e sulla destra la visualizzazzione del nostro canale/pulsante login. Questo si differenzia dall’altro perché una sottile linea lo divide dal body. Bello da vedere questo particolare da più personalità alla pagina.
 
-Body: a sinistra abbiamo una navigation bar nella quale avremo se siamo loggati i canali a cui siamo inscritti. Centralemnte si ha il solito player di Youtube con cambiamento grafico abbastanza radicale, sotto al player avremo in più evidenza il canale a cui fa riferimento il video che stiamo guardando con i pulsanti di gradimento. Sulla destra avremo i nostri video correlati.
 
Insomma un restyle, che non ha colpito solo iOS e Android con le relase delle nuove versioni dell’applicazione, e serve a dare sia versatilità al sito, risalto agli utenti che pubblicano video e il loro canale!
Purtroppo non sappiamo ancora quando questo aggiornamento andrà online ma si spera al più presto anche perché le sorprese non sono finite!
Ecco in anteprima un immagine del “nuovo layout” se così si può definire!
 
 

Cosa ne pensi?