Parliamo di Digital Coach, 2 minuti di lettura

Seminario di Personal Branding. In diretta da Grand Hotel Parker’s

Seminario di Personal Branding Prossimo appuntamento 12 novembre 2017 chiedi informazioni qui: www.accademiadelwedding.com/ Guarda tutte le foto su www.facebook.com/. Ormai siamo pronti per il seminario di Personal Branding di Paolo Franzese e oggi …

seminario di personal branding

Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Seminario di Personal Branding

Prossimo appuntamento 12 novembre 2017 chiedi informazioni qui: www.accademiadelwedding.com/

Guarda tutte le foto su www.facebook.com/.

Ormai siamo pronti per il seminario di Personal Branding di Paolo Franzese e oggi vi vogliamo raccontare le sensazioni e le informazioni di questo entusiasmante pomeriggio.

C’è emozione e fermento nella sala del Grand Hotel Parker’s, la meravigliosa location elegante e ricca di fascino che oggi ospiterà il seminario di Personal Branding tenuto da Paolo Franzese.

grand hotel parkers's

I partecipanti si sono registrati, hanno ritirato la cartellina e accomodati nelle proprie postazioni carichi di aspettative, energia, entusiasmo e pronti a recepire ogni insegnamento e suggerimento dal nostro creative coach.

seminario di personal branding

Inizia il Seminario

Ma ecco che inizia il seminario, che aiuterà tutti a scoprire le proprie attitudini per orientarsi al cambiamento.

Uno…due…tre…reset! Ripartiamo da zero!…e la creatività porterà al successo, perché ognuno di noi è creatore di mondi.

I partecipanti sono molto attenti, attivi e partecipano con entusiasmo alle parole di Paolo per riuscire a capire cosa voler fare “da grandi“e iniziare a sperimentare il nuovo.

Si entra nel vivo…l’emozione

Si entra nel vivo del seminario di Personal Branding per iniziare a capire il significato e l’identità di Brand: una promessa da mantenere verso i nostri futuri clienti.

Brand è l’insieme di percezioni emotive e psicologiche che i consumatori hanno nella mente.

Vengono date indicazioni sulla creazione di un logo con i suoi elementi accessori, pittogramma, logo-type e pay off, partendo da un progetto grafico fino ad ottenere un’immagine adatta al proprio brand, ma sempre attenta al rinnovamento.

La velocità è la caratteristica del successo: meglio essere i primi che essere i migliori ritagliandosi una propria nicchia e “inventandosi” una propria professione ponendosi sempre con gentilezza e disponibilità.

Tutti i partecipanti al seminario di Personal Branding prendono parte attivamente e con grande entusiasmo alle spiegazioni di Paolo e l’atmosfera che si respira nella sala è di grande calore e passione.

seminario di personal branding

Tra nozioni tecniche e pillole di saggezza proseguono velocemente queste ore di seminario che arricchiscono di esperienze e di emozione tutti i presenti e ci apprestiamo al coffee break.

Dopo una breve pausa, piacevolmente intrattenuti dalle delizie servite da Grand Hotel Parker’s e allietati dal magnifico panorama del golfo di Napoli, ecco che tutti rientrano in sala bramosi di apprendere tutte le importantissime informazioni comunicate dal nostro creative coach.

Seconda parte del seminario (parte tecnica)

La seconda parte del seminario è più tecnica con spiegazioni sui sistemi di posizionamento in testa alle postazioni di Google, sull’importanza di avere un sito web creato ad hoc, corredato da blog e da contenuti interessanti, sull’uso dei social media.

google

Vengono spiegati i sistemi in cui Google indicizza e ricerca le pagine web in modo tale che, conoscendone le chiavi, si ha la possibilità di riuscire ad arrivare al top dei motori di ricerca.

Il seminario si fa sempre più interessante e i partecipanti intervengono con domande ed esperienze personali, vivacizzando la conversazione con nuovi ed interessanti contenuti.

Il seminario di Personal Branding volge alla conclusione con grande soddisfazione tra i partecipanti che hanno avuto la possibilità di ampliare i propri orizzonti e carpire importanti informazioni sull’utilizzo del web per portare al top la propria attività.

———-

Possiamo leggere qui a caldo le recensioni dei partecipanti: https://www.facebook.com/pg/imaginepaolo/reviews/

 

 

 

 

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *