Consigliato da @imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[News Trends]

Ruzzle. i trucchi per diventare imbattibile

La Ruzzle-mania si sta scatenando!Tutti con il proprio smartphone a cimentarsi in sfide all’ultima parola con i propri contatti di Facebook e Twitter.

Per chi ancora non lo conoscesse Ruzzle è il nuovo gioco on line che consiste nel formare il maggior numero di parole utilizzando una tabella di 16 caselle dove sono posizionate delle lettere ognuna delle quali ha un valore.

Tempo a disposizione: tre round da due minuti ciascuno.

Ma ecco che cominciano i trucchetti. Se ricevete una telefonata il gioco si mette in pausa e avete tutto il tempo di studiare la tabella e trovare le parole che garantiscono un maggior punteggio.

Dovrete cercare di creare parole con lettere che valgono un punteggio maggiore e utilizzare le lettere che hanno un simbolo in alto a destra che funge da moltiplicatore e garantisce punteggi più alti.

Ma esiste un metodo ancora più scorretto per sconfiggere l’avversario! Se vi piace vincere facile dovete scaricare la app Ruzzle-cheater che grazie ad un algoritmo riesce a trovare tutte le combinazioni di parole che possono essere create con le lettere generate dalla tabella. In questo modo vincerete senza fatica, ma sarà altrettanto divertente?

Cosa ne pensi?