Parliamo di Digital Coach, 1 minuto di lettura

Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2010 torna la XII edizione del Tour della Penisola

Prende il via GIOVEDI 28 OTTOBRE 2010 l’ultimo raduno/evento della stagione-2010 targato CLASSIC CAR CLUB NAPOLI, il club campano guidato da Giuseppe Cannella e federato all’ASI – Automotoclub Storico Italiano. …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Prende il via GIOVEDI 28 OTTOBRE 2010 l’ultimo raduno/evento della stagione-2010 targato CLASSIC CAR CLUB NAPOLI, il club campano guidato da Giuseppe Cannella e federato all’ASI – Automotoclub Storico Italiano.
I paesaggi mozzafiato di Sorrento, Positano, Massa Lubrense e Capri faranno da palcoscenico alla sfilata di oltre cinquanta anni di storia dell’automobilismo nazionale ed internazionale, durante la quattro-giorni del TOUR DELLA PENISOLA – XII edizione.
Protagonisti del TOUR DELLA PENISOLA 2010 saranno oltre cinquanta tra auto d’epoca ed esemplari di Ferrari del passato. Tra i gioielli a ‘quattro ruote’ che prenderanno parte all’evento si segnalano: una Lancia Flaminia Sport Zagato, una Ferrari 430 Scuderia, una Ferrari 360 Spider, una Alfa Romeo Giulia Spider ‘versione veloce’ del 1964, una Alfa Romeo Junior Zagato, una Ferrari 512M e moltissime altre ancora…
GIOVEDI 28 OTTOBRE 2010 (pomeriggio) i motori dei bolidi si accenderanno sulla meravigliosa Isola di Capri, per approdare poi – VENERDI 29 OTTOBRE 2010 (pomeriggio) – a Massa Lubrense, incantevole cittadina della Penisola Sorrentina.
SABATO 30 OTTOBRE 2010 (mattina) le ‘signore a quattro ruote’ sfileranno nelle stradine di Positano, nel cuore della ‘divina’ Costa d’Amalfi, sino alle 17.00, per poi ritornare a Massa Lubrense nel tardo pomeriggio.
Ma la competizione entrerà nel vivo DOMENICA 31 OTTOBRE 2010. A Sorrento infatti – a partire dalle ore 9.30 – si terrà una mostra delle vetture (in Corso Italia) e – dalle ore 12.00 – un ‘giro turistico a tempo determinato’ con prova cronometrica che vedrà coinvolte le oltre 50 autovetture iscritte. Il raduno/evento si concluderà a Sorrento, dove le automobili faranno bella mostra di sé per gli abitanti, gli appassionati ed i numerosi turisti fino alle ore 17.30, quando si terranno le premiazioni dei migliori piloti.
La bellezza dei luoghi-simbolo della Campania e il fascino dei bolidi che hanno fatto sognare gli appassionati di automobilismo; tutto è pronto per questo nuovo appuntamento firmato CLASSIC CAR CLUB NAPOLI…
www.classiccarclubnapoli.it
club federato ASI
II trav. Via Augusto Righi
80125 Napoli
tel. 081.5709679
tel. 081.5707180
info raduni | 339.6683726
www.classiccarclubnapoli.it
info@classiccarclubnapoli.it

Web Marketing

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *