Consigliato da @imaginepaolo
Suggerisci Modifiche

[News]

DA MARTEDÌ 6 LUGLIO 2010 in tutte le edicole il nuovissimo numero dell’elegante periodico WEDDINGS LUXURY dedicato al matrimonio…tra tradizione e innovazione!

Nuovo numero per il semestrale ideato dalla wedding planner CIRA LOMBARDO: in 96 pagine le location più prestigiose, i più raffinati atelier di moda, le nuove frontiere dell’interior design e molto altro…

Gli atelier di moda più raffinati, le location più affascinanti, i preziosi consigli di bon ton, le immagini d’autore, le frontiere del flower design e le novità del cake design: in novantasei pagine il matrimonio viene ‘raccontato’ in ogni suo aspetto…tra tradizione e innovazione!
DA MARTEDI 6 LUGLIO 2010 sarà possibile trovare in tutte le edicole il nuovo numero di WEDDINGS LUXURY, l’elegante periodico nato – lo scorso gennaio – da un’idea della event & wedding planner CIRA LOMBARDO.

In poco meno di cento 100, il semestrale dedica le sue rubriche all’universo che circonda l’organizzazione del ‘giorno più bello’, dagli accessori degli sposi all’interior design, dalle griffe sartoriali più amate ai viaggi d’autore, sino alle fiere del settore e alle usanze popolari…
Tantissimi gli argomenti che sono protagonisti del nuovo numero di WEDDINGS LUXURY: il total wedding look tra moda e tendenze, i wedding jokes, le poesie d’amore scelte dalla redazione, i gioielli della sposa, la scelta di un english marriage, la cosmesi per la sposa e lo sposo e molto altro ancora.

Diretto da Emilia De Gregorio, WEDDINGS LUXURY (www.ciralombardoweddings.it) è pubblicato da Edizioni CALL, editrice campana guidata da Antonio Liberti e dalla stessa Lombardo. La trentanovenne imprenditrice campana Cira Lombardo è, sin dal 2005, artefice di matrimoni ed eventi d’autore, creati ‘su misura’ per coloro che si affidano alla sua professionalità e al suo senso del gusto, in equilibrio tra estro, eleganza, essenzialità ed emozione…
 

 

Cosa ne pensi?

Questo articolo è stato postato in News. Conserva questo link.

Ti potrebbero interessare anche questi suggerimenti: