Parliamo di Senza categoria

Napoli Sposi il magazine della sposa

Il web ormai è un fenomeno inarrestabile e lo dimostra la grande offerta di informazioni che si possono reperire in rete. Ma la sfida che la rete ha già lanciato …

Il web ormai è un fenomeno inarrestabile e lo dimostra la grande offerta di informazioni che si possono reperire in rete. Ma la sfida che la rete ha già lanciato da tempo è quella con la carta stampata. Da questa idea moderna nasce Napoli Sposi un magazine esclusivamente online ricco di notizie ed aggiornamenti su tutto quello che riguarda la sposa e l’organizzazione del matrimonio. Nelle diverse sezioni è possibile trovare tutte le novità relative al wedding, abiti sposa eleganti o trasgressivi, consigli indispensabili per viaggi nozze e sale per il ricevimento. Fino agli immancabili consigli per la scelta del fotografo con bellissime immagini matrimonio che permetteranno ai futuri sposi di orientarsi tra le decine di offerte sul mercato.
Napoli Sposi si propone dunque con una moderna visione dell’editoria, ricca di contenuti, aperta ai commenti dei lettori e soprattutto … esclusivamente in rete!
 

Blog e Attualitànapoliweb

Ti serve aiuto? prenota una mia consulenza su Skype: www.imaginepaolo.com/consulenza


Puoi anche ascoltare questo post


Ti è piaciuto l'articolo?
Sì? Allora unisciti gratis alla mia cummunity IMAGINERS.


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *