La tua storia

Le tue pagine recenti compariranno qui. Inizia a navigare.


    Parliamo di Senza categoria, 1 minuto di lettura

    Imparare il nuovo web da Kronos con Adobe ed Apple – Seminario a Milano MAC – Web 2.0, MacPro, MacOS

    Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l’articolo in modalitá audio 🎧 🔊 Ascolta il post Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF. Fonte: www.macitynet.it Da Kronos …


    Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l’articolo in modalitá audio 🎧


    Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


    Fonte: www.macitynet.it Da Kronos Informatica [sponsor] a Milano il 12 marzo tutto sul nuovo web così come lo vedono Adobe ed Apple. Seminario gratuito per vedere da vicino le nuove tecnologie che segnano la nostra nuova era.


    di Redazione
    ( 29-02-2008 )

    Pensate di sapere tutto sul Web? La risposta la potrete avere partecipando ad un evento organizzato da Kronos Informatica [sponsor], Apple e Adobe in programma per mercoledì 12 marzo Uci Cinemas Multisala Certosa – ROSSOPOMODORO, a Milano .
    L’iniziativa è imperniata sulla nuova visione del web di Adobe e la flessibilità della piattaforma Apple e presenta la possibilità di avvicinare il meglio delle tecnologie delle due società partner, che fanno parte dell’offerta di Kronos Informatica, una realtà che da 16 anni opera n ell’ambito Mac e dell’IT in genere. Durante la giornata, relatori Guido Franceschilli e Andrea Guazzetti, si scoprirà come Internet sta cambiando e come sviluppare utilizzando un Mac. ,

    Ecco il programa della giornata:
    14:00 * Registrazione e degustazione caffè napoletano, succhi di frutta e tocchetti di torta Caprese
    14:15 – MacPro, MacOS e lo sviluppo per il Web
    14:45 – Sviluppare Siti ed Applicazioni Web
    16:15 * Pausa con caffè napoletano, succhi di frutta
    16:30Web 2.0: la rivoluzione è già in corso
    17:45 – Domande e risposte
    18:00 – Termine Lavori con degustazione di spumanti napoletani, bocconcini di mozzarella di bufala DOP e pizzette margherita sfornate al momento

    Il seminario è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria e si inoltra a questo indirizzo

    Se ti va di metterti alla prova, facciamo una pausa di lettura. Giochiamo insieme e sblocca lo sconto del 50% sui miei eBook. Ho preparato una piccola sfida per te che sei tra lettori più attenti.

    🔥 Solo 97 codici rimasti

    Gioca e ottieni il 50% di sconto

    Inserisci l'email, accetta la privacy e vai al quiz. Rispondi correttamente alle 3 domande e ricevi via email l'offerta esclusiva.

    SEO e web promotionweb

    Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
    Ti invito poi a lasciare un commento.
    Per approfondire il tema Senza categoria, unisciti gratis alla community, oppure...


    Paolo Franzese
    Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
    Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

    Hai bisogno di aiuto? Scegli nello shop tra i miei servizi personalizzati.


    Ci sono 0 commenti.

    Nessun commento ancora.

    Lascia un commento

    Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *