Parliamo di Digital Coach, 50 secondi di lettura

Dall’altra parte

Un grandissimo libro da leggere assolutamente… una vita strappata da una male incurabile che ti suggerisce: “…tra poco ti porto via,…ama, …vivi ogni attimo intensamente e gustati tutti i momenti …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Un grandissimo libro da leggere assolutamente… una vita strappata da una male incurabile che ti suggerisce: “…tra poco ti porto via,…ama, …vivi ogni attimo intensamente e gustati tutti i momenti che ti restano da vivere…”. La sanità vista dai protagonisti… come dovrebbe cambiare, come dovrebbe essere più vicina ai “pazienti”. Un grande libro scritto da grandi uomini

Tre clinici raccontano la loro doppia esperienza di medici e di malati. L’insorgenza improvvisa del male sconvolge la loro vita professionale e il loro status professionale. Ora, la malattia non è più da curare, ma anche da vivere, in prima persona. Dopo aver vissuto da medici le diagnosi più infauste, le terapie più devastanti, ma anche la paura, l’angoscia di morte e lo smarrimento di tutti gli ammalati gravi, essi raccontano il tragico e il grottesco della loro esperienza, anche con sferzate al mondo dei colleghi sani, ignari di cosa significhi essere un ammalato in Italia. E, soprattutto, mettono nero su bianco in un “Decalogo per una Medicina diversa” le loro proposte perché la Sanità possa funzionare meglio…

Guarda ‘Nemesi medica’, il reportage de La Storia siamo noi : video

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *