Parliamo di Senza categoria, 1 minuto di lettura

iPhone: una sintesi utile…

Leggo e rileggo news, rumors sull’iPhone ed ho trovato questo riassunto sui ruomrs in giro: … E tutto questo mentre a oggi l’unica certezza è l’incertezza in merito all’esistenza di …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Leggo e rileggo news, rumors sull’iPhone ed ho trovato questo riassunto sui ruomrs in giro:

… E tutto questo mentre a oggi l’unica certezza è l’incertezza in merito all’esistenza di questo terminale. Foto di qua, foto di là (tra l’altro ecco le nuove di oggi che pubblichiamo prontamente), conferme, smentite, gestori in fibrillazione, campagna rottamazione (porta il vecchio iPhone che ti diamo quello nuovo) ma…chi l’ha visto? Non vorremmo fosse il grande caldo che è arrivato in questi giorni ma ci sentiamo di dire che: iPhone UMTS non esiste!

Dopo il probabile avvicinamento della figura barbina di Tim – che ora sta mantenendo un basso profilo, ma siamo pronti a essere smentiti dal meraviglioso melafonino di terza generazione serigrafato con il logo del primo gestore mobile italiano alla fine di Giugno – e tutto quanto detto e scritto, ancora di concreto non c’è proprio nulla anche se gli indizi sono parecchi, forse troppi.

E intanto via con l’iPhone ad energia solare, quello che supporta velocità HSPA+ fino a 42 Mbps in Australia, quello colorato da 32 GB, quello bianco, rosso, silver, quello col WiMAX. Una certezza: chi ha un iPhone può sincronizzare la rubrica indirizzi di Mac, a patto che abbia il sistema operativo 10.5.3 appena uscito, con quella di GMail. Altra certezza: è uscita la beta numero 6 dell’SDK per gli sviluppatori, chini notte e giorno su iPhone e le sue nuove applicazioni.

Intanto Samsung Italia ha fatto sapere proprio in questi giorni che il suo F480 Alius, Tocco per altri mercati – uno dei più qualificati concorrenti di iPhone, a qualunque generazione esso appartenga – arriverà a Giugno nel nostro mercato a 399 euro: prezzo interessante se rapportato alla bontà del terminale. E HTC è uscita proprio in questi giorni con Touch Diamond, già in vendita, e il gemello Victor

Fonte: http://cellulariadhoc.blogosfere.it/

Internet trends

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Senza categoria, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 3 commenti.

  1. Maxx
    Commento di Maxx il 29 Maggio 2008 alle 12:46

    Troppo gentil, grazie!


  2. Freedom Tech
    Commento di Freedom Tech il 29 Maggio 2008 alle 20:32

    La verità e che l’iphone che uscirà a giugno sarà dotato di un particolare microchip che ci permetterà di eseguire un teletrasporto in qualsiasi parte del mondo! : - D


  3. Anonimo
    Commento di Anonimo il 31 Maggio 2008 alle 08:20

    magari…


Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *