Parliamo di Digital Coach Social Media, 1 minuto di lettura

Finalmente possiamo “magnetizzare” i nostri momenti più belli!

Magnetizza i tuoi momenti più belli: ecco come passare da un click ad un simpatico magnete e il ricordo sarà per sempre! Ora i tuoi momenti più belli possono diventare …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Magnetizza i tuoi momenti più belli: ecco come passare da un click ad un simpatico magnete e il ricordo sarà per sempre!

Ora i tuoi momenti più belli possono diventare magnetici! Da oggi ogni volta che scatti una foto con il tuo smarthphone,non solo potrai modificala, arricchirla, personalizzarla e condividerla con Instagram, ma anche trasformarla in un simpatico ed indistruttibile magnete da attaccare sul frigo, o su qualsiasi superficie magnetica in modo tale che i tuoi ricordi siano sempre a portata di…vista!

Stickygram

Schermata 2014-09-11 alle 14.38.40

Uno dei siti che fornisce questo servizio è Stickygram che al costo di circa 15,00 $ permette di creare 9 magneti da frigo di ottima qualità che verranno spediti gratuitamente a casa vostra in pochi giorni.

Printstagram

Schermata 2014-09-11 alle 14.41.35

Anche Printstagram offre lo stesso servizio e crea magneti dalle vostre immagini in pochi clic in formato rotondo o quadrato. Prezzo: 15 magneti tondi a 12$ e 10 magneti quadrati a 15$.

Foto Stampa Discount

Schermata 2014-09-11 alle 14.42.39

Fotostampadiscount è una azienda italiana che crea dalle tue foto calamite di diverse forme, stampate su uno speciale foglio magnetico A4 e ritagliate in forme differenti. Una simpatica idea per personalizzare un cadeau, una bomboniera, per pubblicizzare la propria attività, o semplicemente per tappezzare il vostro frigo con i ricordi più belli.

Image Snap

Schermata 2014-09-11 alle 14.43.32

ImageSnap crea magneti in ceramica. Prezzo 4$ l’uno. Inoltre permette di creare piastrelle d’arredo con le vostre foto preferite di tutte le dimensioni.

Pick Pack

Schermata 2014-09-11 alle 14.45.48

Con PicPack scegli le tue 12 foto preferite e trasformale in magneti con immagini in alta qualità di misura 5,8×5,8 cm con angoli leggermente arrotondati. Prezzo 18 euro per 12 magneti, spese di spedizione incluse.

Pronti per iniziare a magnetizzare i vostri momenti più belli?

Instagram

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach Social Media, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *