Parliamo di Digital Coach, 2 minuti di lettura

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GIOVANILE CREMANO GIOVANI

 ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GIOVANILE CREMANO GIOVANI Chi ben inizia è a metà dell’opera. Se diamo per scontata questa antica massima, l’inizio dell’associazione Cremano Giovani è più che incoraggiante considerate le …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


 ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GIOVANILE

CREMANO GIOVANI

Chi ben inizia è a metà dell’opera.

Se diamo per scontata questa antica massima, l’inizio dell’associazione Cremano Giovani è più che incoraggiante considerate le premesse e soprattutto le pochissime forze economiche messe in campo, compensate però da grande forza di volontà e spirito di aggregazione.

La presentazione al pubblico del Cremano Giovani è avvenuta lo scorso sabato 4 maggio, all’interno della sala del Forum delle Associazioni di Villa Bruno, dove i fautori dell’associazione hanno avuto modo di far conoscere il loro progetto al pubblico presente, con tanto di obiettivi e finalità annesse.

"E’ un piacere vedere tanti giovani pieni di entusiasmo e di voglia di fare" ha detto Antonio D’Alessandro, presidente dell’associazione neonata. "Lo spirito di aggregazione è ciò che ci ha spinto a creare questa associazione, che ricordiamo essere senza scopo di lucro. Speriamo che con il vostro aiuto le cose possano andare per il meglio, abbiamo bisogno davvero del supporto di tutti per creare un qualcosa che duri nel tempo e che consenta a noi giovani di essere presenti attivamente sul territorio."

Gli fa eco la vice-presidente dell’associazione Vania Costa: "con Antonio abbiamo già creato diversi progetti, tra cui lo stesso Cremano Art Festival che lo scorso anno ha avuto davvero un grande successo di pubblico e che verrà ripresentato sotto una nuova veste il prossimo 2 giugno. Speriamo davvero di crescere giorno dopo giorno e far vedere che la nostra generazione, da sempre tacciata di accidia e pigrizia, vuole recitare un ruolo da protagonista nella società in cui viviamo."

Per partecipare a tutte le attività collegate al progetto basterà entrare in possesso della tessera associativa, con quota annuale di 5 euro, un prezzo davvero irrisorio se rapportato a tutte le agevolazioni e le iniziative a cui si potrà accedere volta per volta.

Dunque che dirvi, se siete incuriositi dall’iniziativa e avete voglia di condividere un pò del vostro tempo con noi, non esitate. Venite e iscrivetevi numerosi, insieme ne vedremo delle belle.

http://cremanogiovani.blogspot.it/2013/05/cremano-giovani-il-progetto-prende-vita.html

__________________________________________________

CREMANO GIOVANI FESTIVAL – PRIMA EDIZIONE

La prima edizione del Cremano Giovani Festival è un ambizioso progetto culturale nato dalla collaborazione associativa di giovani che operano da anni nel territorio di San Giorgio a Cremano, i quali condividono la passione, la volontà di far fluire musica, cultura, arte, novità ed entusiasmo nella loro terra.

Una giornata dedicata all’arte in tutte le sue forme, museo d’arte interattivo, dedicato alla valorizzazione dell’arte emergente.

L’intera organizzazione vedrà la collaborazione di diverse associazioni con competenze specifiche e un’esperienza di associazionismo “creativo”, che in questi anni hanno lavorato in una realtà che ha voglia di crescere e di confrontarsi con esperienze solide e produttive.

Sarà come visitare un museo della cultura interattiva, dove non si guarderanno solo le opere ma si assisterà alla creazione.

La prima edizione del Cremano Giovani Festival si terrà il giorno 02 giugno 2013 dalle ore 10:00 alle ore 24:00 in Villa Bruno, San Giorgio a Cremano.

Per partecipare collegarsi al sito internet dell’associazione nell’area PROGETTI: http://cremanogiovani.wix.com/index

designWeb Design

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *