Parliamo di Digital Coach, 1 minuto di lettura

Venerdì 17 dicembre 2010 è l’Arteritivo di dicembre di Francesca Maione

RESPIRO: IL PIENO E IL VUOTO è il titolo della nuova mostra protagonista de L’ARTERITIVO di Francesca Maione! Torna puntuale l’appuntamento curato dall’architetto e designer di interni Francesca Maione, ospitato …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


RESPIRO: IL PIENO E IL VUOTO è il titolo della nuova mostra protagonista de L’ARTERITIVO di Francesca Maione! Torna puntuale l’appuntamento curato dall’architetto e designer di interni Francesca Maione, ospitato negli spazi del suo EIDOSTUDIO di Napoli. Come ogni terzo venerdì del mese, lo space della Maione in Via Ferrigni, nel quartiere Chiaia, ospita una mostra personale e una degustazione di vini e aperitivi d’autore.
Il nuovo appuntamento è per VENERDÌ 17 DICEMBRE 2010 (DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 21.00) con la mostra RESPIRO: IL PIENO E IL VUOTO di DANIELA CICATIELLO.
Nata a Napoli nel 1966, la Cicatiello si trasferisce a Londra nel 1988, dove consegue la laurea in Public Art presso il Chelsea College of Art and Design. A partire dal 1993 espone più volte a Napoli (Bidonville, Studio Aperto, Spazio Libero, Porto di Napoli), partecipando anche a diverse collettive. Ha collaborato a performance del Living Theatre con Gary Brackett e a spettacoli teatrali del progetto Von Masoch/Ninette di Nino Bruno. Dal 1997 lavora solo su commissione per privati ed aziende.
La sua formazione si basa sulla Public Art (mural art) e le sue opere, prevalentemente astratte, sono ispirate in genere alla natura e alla forma antropomorfa. Daniela Cicatiello utilizza materiali come il legno ed il ferro, materie prime generalmente pesanti e difficili da lavorare, e negli ultimi tempi ha introdotto un nuovo materiale molto più leggero e maneggevole, la stoffa, per passare dai rumori d’officina alla calma dell’ago e del cotone.
Nino Bruno e le 8 tracce accompagneranno il vernissage della mostra RESPIRO: IL PIENO E IL VUOTO con un esclusivo live-set. Una formazione attiva sin dagli anni Novanta, che si pone a cavallo tra la New Wave e il Glam.
DANIELA CICATIELLO
“RESPIRO: IL PIENO E IL VUOTO”
http://danielacicatiello.blogspot.com
da venerdì 17 dicembre 2010 a venerdì 7 gennaio 2011
vernissage _ H 19.00 / 21.00
L’ARTERITIVO di FRANCESCA MAIONE
www.arteritivo.it
EIDOSTUDIO
architetturaeforme
via ferrigni 20 | napoli
tel. 081 7641370
eidostudio.aef@gmail.com

designFrancesca MaioneWeb Design

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *