Parliamo di Digital Coach, 55 secondi di lettura

Dicembre 2010: in edicola WEDDING LUXURY

Nuovo numero per il semestrale ideato dalla wedding planner Cira Lombardo: in poco meno di cento pagine le location più prestigiose, gli atelier di moda più raffinati, le nuove frontiere …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Nuovo numero per il semestrale ideato dalla wedding planner Cira Lombardo: in poco meno di cento pagine le location più prestigiose, gli atelier di moda più raffinati, le nuove frontiere del wedding e molto altro ancora….
Da MERCOLEDI 22 DICEMBRE 2010 sarà in edicola il nuovo numero di WEDDINGS LUXURY, in una edizione speciale per questo Natale 2010, tutto declinato ‘in rosso’!
Una rivista in cui si racconta il matrimonio, tra innovazione e tradizione, tra immagini d’autore, flower design e dettagli romantici, per rendere ancora più speciale il “giorno più bello”.
Ancora una volta gli argomenti saranno tantissimi: dal bon ton ai matrimoni per ogni stagione, sino alle unioni gay e ai riti civili. Al centro del numero di dicembre 2010: il fascino di Grace Kelly, i consigli per un matrimonio perfetto e tantissime news per le giovani coppie alle prese con un evento così importante.
Diretto da Emilia De Gregorio, WEDDINGS LUXURY (www.ciralombardoweddings.it) è pubblicato da Edizioni CALL, editrice campana guidata da Antonio Liberti e dalla stessa Lombardo. L’imprenditrice campana è, sin dal 2005, artefice di matrimoni ed eventi d’autore creati su misura per coloro che si affidano alla sua professionalità, al suo senso del gusto, in equilibrio tra estro, eleganza, essenzialità ed emozione…

Web Design

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *