Parliamo di Digital Coach Web Design, 1 minuto di lettura

Temi gratuiti per WordPress

WordPress Free Theme Vi elenco alcuni link molto utili per progettare il vostro sito in WordPress, temi esaltanti, aggiornati e con jQuery: LapOfLuxury è un tema trasportato ricco e sfarzoso. …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


WordPress Free Theme

Vi elenco alcuni link molto utili per progettare il vostro sito in WordPress, temi esaltanti, aggiornati e con jQuery:

  1. LapOfLuxury è un tema trasportato ricco e sfarzoso. Oro nel logo, e bianco e nero sono i colori utilizzati come principale in questo tema a 2 colonne. Esso contiene una barra laterale sulla destra che permette un annuncio grande su in alto, e la divisione in 2 colonne sotto. Viene completamente widgetized.
  2. Modernista tema WordPress è basato sulle idee di Jan Tschichold, Josef Müller-Brockmann, Dieter Rams, e altri modernisti. Splendidamente costruito ancora trasparente, è stato progettato con particolare attenzione alla tipografia al fine di presentare meglio i contenuti: testo, immagini e video.
  3. Fullscreen è un tema libero a 1 colonna per fotografia e file multimediali per WordPress. Puiò essere utilizzato per i portafogli, photoblog, videoblog, e praticamente qualsiasi altra cosa in cui si desidera che il contenuto sia in primo piano. Esso da la possibilità agli artisti visivi di presentare il loro ultimo lavoro in sintonia con una homepage minimalista a scorrimento laterale.
  4. Squilibrio è un tema wordpress gratuito in stile moderno-minimalista. Squilibrio è un tema molto amichevole, jQuery a tutta potenza e sembra davvero ben visualizzato sotto qualsiasi browser e sistema operativo. Perfettamente adatto per il tuo blog, riviste on-line o siti web di portafoglio.
  5. Mansion è un tema libero per photoblogger con WordPress. È dotato di una griglia flessibile di larghezza, anteprima di immagini e voci di diario fotografico. Mansion è perfetto per coloro che vogliono mostrare le loro fotografie in primo luogo e, occasionalmente, scrivere post di blog.
  6. Il Blog Blissful è un tema di  WordPress 3.0 per il settore nozze (WordPress Wedding Theme). È dotato di un layout tradizionale, di un blog con diverse funzionalità aggiunte in grado di sfruttare le ultime novità della piattaforma WordPress 3. Ciò significa che è possibile cambiare lo sfondo, il logo e aggiungere immagini con facilità.
  7. Blogfolio è un tema che offre opzioni per mostrare il vostro portafoglio e post di blog. È stato progettato per dare massimo spazio al vostro lavoro. Questo tema è perfetto per designer, illustratori, fotografi o artisti.
  8. Scosso Grid WordPress Theme è perfetto per te se hai bisogno di un / portfolio sito web gallery o se vuoi semplicemente un sito web con un layout a griglia unica, layout molti siti web non hanno sfruttato ancora. Scosso Grid usa jQuery plugin che organizza gli elementi in verticale poi in orizzontale secondo una griglia.

Al lavoro e al prossimo post!

TemiWeb Design

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach Web Design, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *