Parliamo di Digital Coach, 1 minuto di lettura

iPad: caratteristiche e altro…

Tastiera: virtuale ma QWERTY, molto più grande ed adatta al grandissimo schermo. Inoltre sarà possibile utilizzare tramite il un supporto una tastiera fisica tramite il classico attacco USB, un dock …


Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧

Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.


Tastiera: virtuale ma QWERTY, molto più grande ed adatta al grandissimo schermo. Inoltre sarà possibile utilizzare tramite il un supporto una tastiera fisica tramite il classico attacco USB, un dock ed un case per la protezione del Tablet.

Schermo: 9,7 pollici IPS multi-touch

Processore e Memoria: L’Ipad è disponibile con una memoria flash tra i 16 e i 64 gigabite, e con un processore Apple A4 da 1GHz

Peso e dimensioni: il peso complessivo è di 680 grammi e non supera gli 1,2 centimetri di spessore

Durata Batteria: La batteria permette 10 ore di utilizzo, con standby di circa 30 giorni

Connettività: iPad può connettersi a Internet tramite wireless o tramite 3G. Integra un chip Wi-Fi 802.11 n e Bluetooth 2.1+EDR.

Altre caratteristiche: accelerometro, bussola, altoparlante e microfono, sincronizzazione usb e disponibilità di collegamento al proiettore.

Prezzo: più economico del previsto, si parte da 499 dollari per arrivare fino a 829 dollari

Tempi di spedizione: I modelli aventi soltanto il chip Wi-Fi verranno spediti entro 60 giorni mentre quelli Wi-Fi+3G richiederanno 90 giorni. Ma in Italia, come previsto, arriverà a Giugno come nel resto del mondo.

Cosa si può fare con l’iPad: ideale per libri, giornali e videogiochi, filmati, ma anche programmi e film tv.

Sarà disponibile iBook Store, la libreria della Apple simile ad iTunes Store, con titoli a pagamento (9,99 dollari) e gratuiti. Il New York Times sarà la prima applicazione disponibile su iPad. Sono disponibili funzionalità avanzate che permettono di cambiare carattere in dimensione, colore e font.

Applicazioni disponibili: Foto, Calendario, Contatti, Mail, Agenda, Mappe, Youtube. La più riuscita è sicuramente Mappe in 3D che permetterà di entrare in modalità street view mettendo l’iPad in modalità Landscape. Inoltre grazie alla localizzazione sarà possibile interagire con le mappe in 3d e ottenere le informazioni sul luogo circostante. Youtube inoltre permetterà di riprodurre i video in alta definizione HD.

Suite iWork: nuova versione di iWork completamente riadattata e ottimizzata per il tablet: Pages, Numbers e Keynote costeranno 9.99$.

Fonte: http://www.sostariffe.it/

Se ti é piaciuto l'articolo condividilo su        
Ti invito poi a lasciare un commento.
Per approfondire il tema Digital Coach, unisciti gratis alla community.


Paolo Franzese
Sono un Digital Coach con piú di 25 anni di esperienza.
Ti aiuto a crescere sul Web facendo ció che ami.

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi una consulenza personalizzata su Skype
www.imaginepaolo.com/consulenza-personalizzata


Ci sono 0 commenti.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *